una giornata del 2006 ad Hampi, Karnataka, India, sito UNESCO.

.

io continuo a fare qualche proposta di alternativa alla televisione, con nessun successo, vedo, ma forse perché già i pochi che mi leggono qui non guardano la televisione, e non hanno nessun bisogno di sostituirla con qualche mio video.

questo dura circa mezzora e comunque mi sento proprio di raccomandarvelo: è il mio VIDEODIARIO della lontana giornata del 4 giugno 2006, trascorsa ad Hampi, località inserita nell’elenco dell’UNESCO dei luoghi Patrimonio Culturale dell’Umanità.

per chi fosse invece frettoloso, questo è il diario della stessa giornata, ma costruito non con riprese, ma soltanto con alcune foto scelte.

chi ha visto tutto il primo video può risparmiarsi il secondo, perché è stato aggiunto anche in coda al primo.

in sostanza il secondo video è soltanto per i frettolosi che vogliono comunque farsi un’idea del posto, anche senza esplorarlo passo passo con me.

Lascia un commento